Mastopessi

Che cos'è?: quella di mastopessi può essere considerata come un'operazione di lifting al seno. Questo tipo di intervento infatti permette generalmente di risollevare e donare volume ad un seno che risulta cadente in seguito ad allattamento o causato da un eccessiva grandezza che inevitabilmente porta ad un cedimento considerevole con l'avanzare dell'età.

Che cosa cura?: grazie alla mastopessi il seno cadente può essere riposizionato e sollevato permettendo al seno di ritrovare la sua forma originariamente tonica e piena.

Intervento: l'operazione di mastopessi, che dura circa dalle 2 alle 4h, e risulta uno dei più complicati interventi al seno poiché vede l'azione combinata di sollevamento del seno e di riempimento con protesi o rimozione (nel caso di gigantomastia) dello stesso.

Ritorno al sociale: il ritorno al sociale è abbastanza rapido (dalle 24 alle 48h successive all'intervento), ma è previsto il riposo e particolare attenzione alla zona che richiede diverse medicazioni successive oltre ad una fasciatura contenitiva necessaria durante la prima settimana.

Prezzi e Costi dell’intervento di Mastopessi
Generalmente a comporre il costo totale dell’operazione vi sono almeno 4 componenti:
- Clinica e/o Sala operatoria
- Compenso del Chirurgo Estetico
- Costo di Anestesista ed eventuale altro Personale Medico
- Costo dei Materiali utilizzati per l’intervento (Attrezzature, medicinali, ecc..)

Il prezzo di un intervento di mastopessi varia dai 5.200 ai 9.500 euro.

Dove effettuare in sicurezza un’operazione di Mastopessi
Prima di ogni Mastopessi sono necessari visite ed esami pre-operatori, solo dopo gli opportuni accertamenti sarà possibile sottoporsi a questo un intervento chirurgico.
A tal proposito abbiamo selezionato per voi nelle varie zone d’Italia, diversi professionisti in grado di offrirvi tutto il supporto sia pre che post operazione:


Ultime Richieste su MASTOPESSI Ricevute al:  22/01/2025
 


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>